|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Altri Sport & Multipli Giochi, pronostici, multipli, notizie, commenti, opinioni su tutte le competizioni che non riguardano il calcio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse User
|
"Dicendo no ai 50 milioni offerti dal Psg per Thiago Silva, il presidente Sillvio Berlusconi ha compiuto un autentico atto di eroismo. Tenendo Thiago Silva il Milan perderà tanti soldi anche nel 2012. Soldi che metterà Silvio Berlusconi" (Adriano Galliani, 14 giugno. Fonte: Antenna 3)
"Il presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan" (Silvio Berlusconi, 14 giugno. Fonte: Ac Milan) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
e il compagno Allegri....
"Per Ibra e Thiago i tifosi possono stare tranquilli". (Massimiliano Allegri, 10 luglio. Fonte: La Stampa) "Ibrahimovic e Thiago Silva? Tutto è possibile, il mercato è lunghissimo, ma questo non vuol dire che vadano via. Meglio non parlare di mercato, lo commenteremo solo alle 19.01 del 31 agosto". (Adriano Galliani, 11 luglio. Fonte: Ac Milan). "Per una cifra così non si può dire di no, sarebbe da irresponsabili" (Silvio Berlusconi, 13 luglio. Fonte: Agi) Silvio non è che dopo il rifiuto dei primi soldi pensavi a un pò di riconoscenza del buon thiago che invece è venuto subito a batter cassa? ricorda che il cuore all'ombra del duomo non batte...si è sempre sentito il tintinnio dei denari finiti quelli finito il rispetto per tifosi e presidenti...kaka docet ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Chorse User
|
Contrordine compagni!
Il giocatore di cavalli è uno che, dopo, sapeva tutto prima. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
l'offerta di giugno tra l'altro era di 77 milioni di euro, rifiutata, per poi accetarne 62 un mese dopo
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
Però, onestamente non ci credo io. Scusa, non capisco neanche con che logica un offra 77 Milioni prenda picche e ne rioffra un mese dopo 62. O che forse c'era qualche ulteriore clausola sotto oppure è un bluff mediatico. ![]() Apprendere da chi ne sa più di me e offrire quel poco che posso. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
tanto bluff mediatico non direi se la confermo' ai microfoni di sky anche leonardo, magari qualcuno a quei tempi non pensava di ritornare a candidarsi....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Chorse User
|
nulla toglie che il milan ora messo come è al massimo lotta per l'ultimo posto uefa, nn ha difesa, nn ha attacco, nn ha centrocampo.
e nn penso che l'arrivo di destro e tevez risolva molto |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
sinceramente mi sembra una cosa talmente surreale...Apprendere da chi ne sa più di me e offrire quel poco che posso. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Chorse User
|
Dai Dai facciamo Lentini...
Deve avere qualche scatola cinese vuota di capitali liquidi è ha bisogno di monetizzare.La differenza con la prima offerta la colmerà Galliani con le prossima ventennale trattenuta sullo stipendio. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Pronoman
|
Il Milan l'anno prossimo sarà comunque tra le prime due...
![]() Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Chorse User
|
E l'altra chi e' ?
" Se Messi è il nuovo Maradona, in futuro non ci sarà mai un nuovo Cruijff ". |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Pronoman
|
Beh non mi dire che ti nascondi anche quest'anno
...la JUVE è l'unica finora ad essersi sensibilmente rafforzata...e partirà giustamente favorita come da quote dei books...I nerazzurri li vedo comunque inferiori, le altre non esistono...per ora...anche se il Napoli ha un fenomeno che si chiama Insigne. Se mi sbaglierò sempre pronto a fare ammenda ![]() ![]() Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Chorse User
|
E' chiaro che quest'anno la Juve parta per bissare lo scudetto.
![]() " Se Messi è il nuovo Maradona, in futuro non ci sarà mai un nuovo Cruijff ". |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
Giusto e direi che si sta attrezzando altrettanto giustamente per la champions che rimane la vetrina n°1. Da dirigente del Milan io avrei ceduto solo T.Silva, ma è anche vero che Ibra difficilmente avrebbe ripetuto l'ultima stagione da trenta e passa gol totali, quindi la doppia cessione ci può stare. Mi intriga molto vedere un Milan senza ibra e quindi con allegri che dovrà impostare un gioco diverso non più palla avanti e ci pensa lui (anche se negli ultimi due anni il Milan ha ANCHE giocato un discreto calcio, ovviamente legato alle caratteristiche dello svedese...)...a cagliari per 3/4 del campionato fece giocare quella squadra molto molto bene...alla fine regalò punti in giro a chi ne aveva bisogno, ma i sardi giocavano veramente un bel calcio. Son discorsi al 14 luglio, quindi con 45 giorni di mercato davanti, tutto potrà succedere... ![]() Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|