|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Attualità Tutto quello che succede nel mondo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pronoman
|
Ecco il futuro........
"Non discutere mai con un idiota : ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
pensa che quelle faccie di scemi dei politicanti vanno in tv a lamentarsi che si taglia la spesa sanitaria e le cose piu' importanti!!allora domando a questi pezzenti,in primis quella faccia da ebete di casini,che se le e' fatte tutte le tv...PERCHE' NON TI TAGLI LO STIPENDIO DELLA META'?????VISTO CHE CON IL 10% DEL TUO STIPENDIO CI CAMPA UNA FAMIGLIA INTERA??? e questo e' rivoolto naturalmente a tutte quei cialtroni che siedono in parlamento!!!invece di disertare quando c'e' il voto!!!BEI PEZZENTI BUFFONI CHE SIETE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Pronoman
|
Un taglio netto del 50 per cento rispetto alle spese sostenute nel 2011 per le auto blu, questo il dato che emerge dal decreto che approva la spending review. D’accordo, è uno sforzo in qualche modo apprezzabile, anche se sarebbe più giusto eliminarle addirittura tutte o quasi, queste maledettissime auto blu dell’ingordigia del potere. Non è qualunquismo. E’ sufficiente vedere cosa accade negli altri Paesi, per capire che si tratta di un assurdo privilegio tutto italiano. Tuttavia alcune anomalie non si comprendono affatto. Tra l’altro, da fonti interne al ministero alle Politiche agricole Mario Catania, risulterebbe la presenza di ben sei autisti a sua disposizione. Ci chiediamo se ciò sia vero, o se sono illazioni di malelingue. Sarebbe a tal proposito un gesto gradito la pronta smentita, con documenti alla mano, da parte del ministro Catania, ricordando a tutti che si tratta oltretutto di un tecnico, e non di un politico. Quindi una maggiore trasparenza è ancora più doverosa nei confronti dei cittadini in credito di moralità e giustizia. Attendiamo fiduciosi la pronta smentita, e nel medesimo tempo l’esatto numero di auto blu e di autisti a disposizione del signor Ministro. Grazie.
"Non discutere mai con un idiota : ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Chorse User
|
scusate, ma non credo che il problema siano le auto blu, secondo me chi ci sta dentro, con i benefit che riceve, compresa l'auto blu....io aspetto che vengano dimezzati i parlamentari, che vengano pagati a lavoro presentato, che vadano in aspettativa dal loro lavoro principale per il mandato politico, che vadano ancora a lavorare finito il mandato e che non rimangano vita natural durante sulle croste a noi, che prendano la pensione dopo 40 anni di lavoro.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() "Non discutere mai con un idiota : ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|