|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Bar Relax chiacchiere e confidenze gustose in libertà... condite con risate, curiosità... e molto altro ancora... |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Chorse User
|
[u]ROMAAAANNNNOOOOOOOOOO</u>
BENTORNATO AOH NE CE SAI STA SENZA DI ME TI RICORDO CHE FRA 30 GIORNI INCOMINCIANO LE NOTTURNE E QUINDI CON TUTTI I SOLDI CHE HO RISPARMIATO LI POSSO PERDERE A ROMA SEGUENDO I TUOI PRONO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Ex Iscritta/o
|
Citazione:
vi voglio raccontare una storia particolare di un sito assai speciale con gente niente male C'era un tipo molto strano dall'accento assai romano che non capiva di cavalli (credeva fossero gialli) e che poi,ad onor del vero è diventato.......( ![]() ![]() ) |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete sempre ottenuto......... |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Pronoman
|
Questa risale a un paio di natali fa, ma penso sia sempre attuale
Anche quest’anno è arrivato Natale E mentre leggo i post più belli Scrivo sti versi un po’ picchiatelli Visto che il giorno passo almeno un minuto A legge a postà a fare qualche saluto Insomma che dire non so come sia In poche parole mi fa compagnia Fra tutti i presenti conosco qualcuno Saverio, Pierino, un po’ Santo un po’ Bruno Ma Questo non conta nel fare gli auguri A tutti gli amici presenti e futuri Anzi approfitto di un poco di vena Pe’ scrive sta rima e annammene a cena Ed è con auspicio e con sintesi arguta Che invito voi tutti a una bella bevuta E per quanto sta cosa sia solo virtuale sia alla salute di un dolce Natale Krol ... mi misi seduto dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati....![]() Spero che Cecco non voglia il copyright
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Ex Iscritta/o
|
complimenti veramente bravo
![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Chorse User
|
non solo bravo ,un grande
saluti camel |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Chorse User
|
ma stà ispirazione ?
.....Se mai sarò solo un abbraccio sincero Un posto sicuro magari in sorriso raro…
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Chorse User
|
Ciao Krol, sei superlativoooooo!!!!!
Quella " [Dedicato ad una Amica" nun te dispiace se lo stampata? perchè stasera la dedico a mi moje, così diventa più brava. Grazie[/color] |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Pronoman
|
Grazie siete molto gentili, per il momento ......niente
ma prima o poi qualche altra "boiata" mi verrà sicuramente ![]() ... mi misi seduto dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati....![]() Spero che Cecco non voglia il copyright
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Chorse User
|
krol il nuovo poeta del secolo XXI!!! Un solo aggettivo. mitico !!!!
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Chorse User
|
Bravo simpaticissime
Saluti |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
up
è un mondo difficile... |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Chorse User
|
Stacca Cla' !!!!!!
UP THE WHIP !!!! E come diceva John Lennon :" Give war a chance" |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Ho pensato di aprire questo spazio, originariamente dedicato da Esmeralda all'amico Krol, a tutti gli amici chorsisti dall'animo poetico ...
date libero sfogo alla vostra vena poetica ... potete inserire vostre creazioni oppure riportare le poesie degli autori che preferite ... ... Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi... Gabriel Garcia Màrquez Ultima modifica di MENTINA : 24-02-2007 alle ore 18.22.46. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Chorse User
|
Molto bella l'idea di questa nuova rubrica COMPLIMENTI
Se avessi la sfera magica, ti direi come va a finire, ma intanto suggerisco di metterti già in coda alla cassa........
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|