|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Bar Relax chiacchiere e confidenze gustose in libertà... condite con risate, curiosità... e molto altro ancora... |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse User
|
salve spero di aver scritto nella sezione giusta.
porgo questo quesito per i piu esperti in tema di pc. e da tempo che il mio masterizzatore (un pioneer 110-d) non funziona come una volta nel senso che mi brucia tutti i dvd che provo a masterizzare ( i supporti che uso sono i verbatim dvd+r).Ovviamente inutile dire che in passato ho sempre usato questo tipo di supporti ed e sempre andato tutto bene.Ho notato che invece quando masterizzo un cd (verbatim sempre) va tutto bene. Infine ho notato che durante la masterizzazione dei dvd il processo arriva puntualmente al 15% e poi mi da errore (appunto mi brucia il dvd) p.s.:ho anche aggiornato i driver del masterizzatore ma nulla se qualcuno sa come risolvere il problema e puo aiutarmi ne sarei grato 'A gallina fa ll'uovo e o gallo ll'abbruscia 'o ..... |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() La sua non è una mano, è un martello pneumatico che trasforma il basso elettrico in tamburo perforante
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
cosa strana circa 1 mese fa ho masterizzato lo stesso tipo di dvd e la cosa e andata tutto ok davvero non capisco cosa possa essere il problema 'A gallina fa ll'uovo e o gallo ll'abbruscia 'o ..... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
Se stai facendo copie al volo, ma non credo perchè adesso quasi nessuno ha + di un lettore, puoi provare a fare un'immagine sull'hard disk e poi masterizzare il tutto. Se invece son copie già da hard disk, e non hai programmi in background che potrebbero disturbare e ti sei tolto lo sfizio di reistallare tutto (ma a volte tutto tutto) o provare un altro programma di burning, procedi alla masterizzazione di quache decina d'euro del tuo portafogli. Il giocatore di cavalli è uno che, dopo, sapeva tutto prima. Ultima modifica di hugh : 09-02-2010 alle ore 09.22.29. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
si, alla fine della fiera, se usati con una certa regolarità i masterizzatori hanno una discreta mortalità...
c'è da dire che pare strano il fatto che bruci solo i dvd e non i cd... ma magari regge per qualche minuto (sufficiente per il cd) e poi si svampa alla lunga... è un mondo difficile... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|