|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Calcio/Sport/Multipli Giochi,pronostici,multipli, notizie,commenti, opinioni su tutto il panorama internazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Chorse User
|
Una spiegazione da Antonio
Scusa, ma in base a questo esempio, in apertura la Svizzera era 2110 di qualcosa che non so' , mentre la Rep. Ceca a 1830. Significa che in apertura la Svizzera era sfavorita? Grazie, a buon rendere ...non so se siamo soli nell'universo, ma facciamo abbastanza schifo per immaginarne un altro |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Chorse User
|
...ma all'inizio, questi se so' giocati da soli?
...non so se siamo soli nell'universo, ma facciamo abbastanza schifo per immaginarne un altro |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Chorse User
|
Ciao a tutti. Non ho fatto niente, avevo il prato da "radere"
Com'è andata? Antonio non si vede..........ed io non gioco............aspetto. ![]() Per capire una donna non chiedete consiglio ad un'altra donna. Per risolvere un'equazione non si chiede consiglio alle incognite! |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Chorse User
|
possibile che oggi non devo giocare niente?
proviamo con SAN MARTIN-ROSARIO CENTRAL 2...Campionato argentino... quota 2.35................... |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Chorse User
|
SOLO PER RICORDARE CHE PER ORDINE DEL CAPO, LE SINGOLE DA OGGI VANNO POSTATE QUI !!!
QUESTO E' IL NOSTRO SPAZIO Discepolo MAU ...non so se siamo soli nell'universo, ma facciamo abbastanza schifo per immaginarne un altro |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Chorse User
|
Se vi affrettate fra 10 minuti c'è il Boca Junior pagato 2,00...
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Chorse User
|
SI COMINCIA:
ANGELHOMS-FALKENBERGS 2 e se va..va! ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Chorse User
|
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Chorse User
|
A sQuola, non ho mai ascoltato ne' i maestri ne' i professori, figurate te se comincio ora, io me gioco quello che me pare!
![]() A parte gli scherzi, una spiegazione da Antonio (anche a pagamento altrimenti non ti risponde) Esempio Italia Olanda In apertura sembrerebbe favorita l'Olanda ODDS 1790 contro 2160 per l'Italia. L'italia pero' in Handicap (credo significhi) sta a -0,25 contro +0,25 dell'olanda. Interpreto male ? Se no, che cosa significa? PS Se non rispondi entro 5gg mandero' questo post per anni e anni quotidianamente fino a sfinimento ![]() ...non so se siamo soli nell'universo, ma facciamo abbastanza schifo per immaginarne un altro |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Chorse User
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
Vinci se la l'italia vince con uno o più gol di differenza. Se pareggia, perdi soltanto il 50% della puntata....questo se punti in asian.... -------------------------------------------------- Handicap (+0.25) Vinci se la olanda vince la partita. Se pareggia, la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata. |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
Non so' come si postano due o piu' "foto, quindi sono costretto a fare piu' post, tanto mica paghiamo! ![]() Non e' detto che bisogna sempre andare su quote altissime, e questa a 1,70 mi sembra ottima in riferimento agli asiatici. ...non so se siamo soli nell'universo, ma facciamo abbastanza schifo per immaginarne un altro |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|