|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Calcio/Sport/Multipli Giochi,pronostici,multipli, notizie,commenti, opinioni su tutto il panorama internazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse User
|
Apro questo 3D dove da oggi si potrà segnalare qualsiasi partita sportiva ( non per forza deve essere solo calcio) dove si denotano cambiamenti di quota "ragionevoli" (evitiamo lo 0.01 o cose varie
).Per quanto mi riguarda cercherò di monitorare i maggiori campionati italiani (A - B) e sul panorama di calcio estero (Regno Unito - Spagna - Portogallo - Germania - Francia - Olanda ... e magari altri....) tutte le serie maggiori ed eventualmente le seconde categorie (tutto e tutti è umanamente impossibile) Tutto ciò avverrà in base al tempo libero a mia disposizione e ovviamente senza impegno,cercherò di documentare l'avvenuto cambiamento catturando le quote del prima e del dopo come ho esemplarmente postato nell'altro 3D sulla serie A di ieri. Come già ho avuto modo di affermare,il fatto che una quota cambi non è matematicamente sinonimo della vittoria o sconfitta dei una o dell'altra squadra ma spesso risulta indicativo sulle scelte delle scommesse da effettuare. Bisogna stare sempre e comunque in guardia sulle quote ed aspettare ad effettuare la giocata sull'evento qualche ora prima e non giorni prima. Proviamoci. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
Siccome ho denotato ora un avvenuto cambiamento di quota lo riporto come esempio,è la partita di serie B di questa sera:
US Albinoleffe - US Grosseto ovviamente mancano ancora molte ore all'incontro e le quote possono variare di nuovo ma questo è un primo cambiamento avvenuto da ieri a oggi. Quella sotto è la più vecchia quella sopra la più recente. Ad ora abbiamo avuto una discesa di quota dell'Albinoleffe con relativa salita del 2 al Grosseto.Invariato il segno X. In giornata va comunque lo stesso monitorato un eventuale nuovo cambiamento. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
|
Bravo, questo monitoraggio (invito chi ha voglia e tempo a collaborare con Rules), è molto utile per chi scomette.
Provvedo a metterlo in rilievo. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() ...e dai mandaci alla cassaaaa![]() aspetto il prono per stasera.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chorse User
|
Ringrazio l'Amministratore per aver dato interesse alla discussine.
Ad Attila1970 dico solo che questi non sono pronostici ma come dice l'amministratore segnalazioni che possono aiutare lo scommettitore. Speriamo possano essere utili. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Chorse User
|
Bravo rules, l'iniziativa è interessante. Credo che col tempo, dando modo a chi scommette di verificare con mano e con tanto di prove, avremo tante segnalazioni utili.
![]() Per capire una donna non chiedete consiglio ad un'altra donna. Per risolvere un'equazione non si chiede consiglio alle incognite! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
Ovviamente è gradita collaborazione visto che le partite sono tante e ci sono dei book che tengono anche gli incontri di quartiere ![]() Per quanto mi riguarda cerco di monitorare le prime serie europee specie nel week-end,e quando sarà possibile anche le seconde categorie. Aggiornamento sul match di B: ALBINOLEFFE - GROSSETO. Tutto stabile. Solo un lieve ritocco di SNAI che porta: segno 1 2,15 > 2,10 segno X 2,75 = 2,75 segno 2 3,75 < 3,90 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Chorse User
|
ottima iniziativa.....direi molto interessante!
ciao rules..... ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
rinnovo l'invito a tutti nel collaborare senza impegno come faccio io. ![]() Posto un ulteriore e ultimo aggiornamento dato che fra meno di mezz'ora inizia la partita fra ALBINOLEFFE e GROSSETO. Sale la quota della squadra di casa scende il segno X e il segno 2. Io a questo punto opterei per il segno X. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Chorse User
|
grande Fla
![]() una volta nel gregge e' inutile che abbai: scodinzola (Cechov) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Chorse User
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Chorse User
|
Personalmente ho optato per l'X sul match di ieri che mi sembrava il risultato che aveva subito meno cambiamenti,ma nel complesso ci stava anche l'1,
La doppia era 1X il 2 il meno probabile. Voltiamo pagina e andiamo avanti. Nuove partite nuovi monitoraggi,se notate qualche stanezza mi raccomando... ![]() Una cosa che volevo aggiungere è che io tengo sotto controllo 3 book diversi,uno inglese,uno tedesco e la SNAI,se modificano le quote tutti e 3 il dubbio aumenta se cambia uno solo .... vedremo ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Chorse User
|
Vist che ci sono e la sto seguendo oggi in francia si disputeranno 3 match hopreso in considerazione quello che vede il Guingamp contro Le Mans.....non ho qui la possibilità di poterpostare i file immaggini per questioni di tempo,ma mi limito ad indicare che per esempio su
BWIN quota inizio 1 2,95 X 2,90 2 2,40 è passata a 1 2,70 X 2,90 2 2,55 Unibet quota inizio 1 2,90 X 3,00 2 2,50 è passata a 1 2,[color="Red"]65[color="Black"]X 3,00 2 2,75 Bet365 quota inizio 1 2,90 X 2,90 2 2,40 è passata a 1 2,37 X 3,00 2 3,25 Queste variazioni sono dovute probabilmente al momento critico del Le Mans in campionato....il Guingamp in casa ha vinto 6 volte pareggiato 4 e perso 1 volta .....è sempre di categoria inferire(liga2).....il Le Mans è preoccupato per la zona retrocessione...è una partita di coppa e tra categorie diverse è sempre un pò un dilemma....comunque ho preso informazioni dal sito uficiale del le mans....è il loro obiettivo stagionale se pur in non bella zona di classifica.... ![]() ![]() ![]() No est a si ndi pesai kitzi, est a intzertai s'ora..... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Chorse User
|
Una proposta.......invece di perdere tempo a controllare tante, troppe partite, concentriamoci magari su 15/20 incontri.........diciamo 3/4 per campionato. Credo che avremo tutto sott'occhio.........e meglio. Si fanno dei prono e li giochiamo........poi uno può giocare quello che vuole, ci mancherebbe. Vediamo come va e poi faremo un bilancio. A cambiare strategia si è sempre in tempo.
Proporrei le partite del venerdì, sabato e domenica. ![]() Per capire una donna non chiedete consiglio ad un'altra donna. Per risolvere un'equazione non si chiede consiglio alle incognite! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Chorse User
|
ho aperto solo oggi questa interessante discussione, e dato che siamo in fase di studio proporrei alcune riflessioni.
La prima e' che (posso sbagliare) non ha molta importanza se la SNAI cambia una quota, ma quanti boock hanno cambiato quella quota. Ieri ad esempio l'Albinoleffe e' andato giu' col segno 1 per 100 boock su 100. Indicativo sempre secondo me , fare una cernita di quali di questi seguire. infatti ( come ho scritto nell'ultimo post sul 3d La Singola) comincio a credere che esista il Grande Vecchio. Non si spiegherebbe perche' sono indicativi boockmaker con residenza fiscale in Costa Rica o Paradisi fiscali simili. Non mi spiego ad esempio perche' tutti questi domenica davano Atalanta Chievo 2 , Cagliari Torino X, Sampdoria Milan 1. Anzi, me lo spiego ! ![]() ...non so se siamo soli nell'universo, ma facciamo abbastanza schifo per immaginarne un altro |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|