|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Calcio/Sport/Multipli Giochi,pronostici,multipli, notizie,commenti, opinioni su tutto il panorama internazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Pronoman
|
Serie B 2 giornata:
Sabato 29 agosto: Crotone-Brescia: 1X Allo "Scida" sara' durissima per le rondinelle ; gioco la doppia casalinga. Frosinone-Mantova: 1 In casa i laziali possono ripetere la vittoria di Salerno. Cittadella- Albinileffe: X2 Occhio al colpo dei bergamaschi , con un Cittadella molto piu' debole dello scorso anno. Modena-Ascoli: X2 Problemi in settimana per i romagnoli; provo la doppia esterna. Piacenza-Lecce: 2 Agli emiliani manca mezza squadra , i pugliesi dovrebbero vincere la partita. Reggina-Padova: 1 Credo che alla prima al Granillo ci sia solo un risultato. Vicenza-Sassuolo: Gol Vedo parecchi gol in una sfida molto interessante. Triestina-Grosseto: 1x La doppia casalinga la migliore scelta. Ancona- Salernitana: x2 Provo la sorpresa dei campani. Gallipoli- Cesena: 2 E' la mia fissa di giornata " secco. LUNEDI 31 AGOSTO: Torino- Empoli: 1 La corazzata torinese la vedo nettamente favorita e' indico l'1. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Chorse User
|
In Lega Pro domani:
Benevento-Lecco 1 Gubbio-Bellaria 1 Siracusa-Isola Liri 1 Gela -Igea Virtus 1 Da' circa 8 volte la posta ![]() "Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Chorse User
|
ternana taranto x2
poggibonsi - bassano x2 brindisi - noicattaro 1 saluta la gente che incontri quando sali le scale, potresti rincontrarla quando le scendi (Kennedy) |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Chorse User
|
In serie A, caricherei:
Napoli -Livorno 1 Chievo-Lazio 1-2 Parma-Catania 1 Fiorentina-Palermo 1 ![]() "Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Chorse User
|
Yes, we...Chorse!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Chorse User
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Pronoman
|
06/09 12.30 Ascoli-Modena: 1
Antipasto di giornata, che vede affrontarsi due squadre che sono in un diverso momento di stagione; provo l'1. 06/09 15.00 Salernitana-Modena:1x Due squadre un po' cotte, provo la doppia casalinga. 06/09 15.00 Albinoleffe-Ancona: 1 E' la mia fissa di giornata, 1 secco. 06/09 15.00 Empoli-Crotone: 1 I toscani seppur con formazione rimaneggiata dovrebbero imporsi. 06/09 15.00 Grosseto-Gallipoli: 1 Credo che per il Gallipoli ci siano poche chance. 06/09 15.00 Cesena-Cittadella: 1 La squadra romagnola e' pronta per la sua preima vittoria casalinga. 06/09 15.00 Lecce-Frosinone: x2 I laziali hanno iniziato alla grande credo che continueranno la loro striscia positiva. 06/09 20.45 Brescia-Torino: x2 Il toro e' in gran forma non penso perda questa partita. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Chorse User
|
In 1 Divisione:
Taranto -Rimini 1X Spal-Ternana 1X Verona -Cavese 1 Reggian-R.Marcianise 1 multiplo per scommessa "professionale" in 2 Divisione: Gubbio-San Marino 1 Gela-Scafatese 1 Bassano-Colligiana 1 Da multiplo od ambi a girare. Per aumentare la quota, a scelta una di queste : Melfi-Aversa Normanna 1 Olbia-Pavia 1 Prato-Vasto 1 da mandraghe"Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
bisogna caricarla, ho utilizzarla come base..ciao grazieAntonio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Chorse User
|
Verona-Cavese 1 1.62
Spal-Ternana 1XDC 1.23 Taranto-Rimini 1 1.9 Prato-Pro Vasto 1 1.95 Gubbio-San Marino 1 2.05 Bassano Virtus -Colligiana 1 1.75 Gela-Scafatese 1 1.65 Posta Vincita Potenziale* di cui Bonus 1) Una 7-upla €2.00 €101.18 €13.78 Scommessa €2.00 €101.18 €13.78 *la vincita potenziale é comprensiva dell'eventuale bonus per puntate pesanti credo che sfruttando le D.C. non ci dovrebbero essere problemi ![]() saluta la gente che incontri quando sali le scale, potresti rincontrarla quando le scendi (Kennedy) |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Chorse User
|
Intendevo di mettere come puntata qualcosa in piu' da investire se si e' vinto qualcosina ieri, ma non troppo, sempre saggiamente e con moderazione in base alle proprie risorse.
ciao a tutti "Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
grazieAntonio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Pronoman
|
Al volo qualcosa sulla prima divisione
Girone A: La base sembra essere il Foligno, reduce dalla buona prestazione contro il Pergocrema. La Paganese di inizio stagione è tutt'altro che irresistibile. Proverei con la vittoria all'Alessandria contro il Pergocrema e la doppia chance (1X) a Figline-Viareggio e Varese-Arezzo. Per concludere mi affiderei all'under in Lecco-Lumezzane, partita in cui lo spettacolo non sarà protagonista. Girone B: Il Verona che ha vinto e convinto a Lanciano domenica fa paura, la Cavese non è la squadra insidiosa dello scorso anno...quindi..1 al Verona la base. Il Potenza deve confermare i progressi visti nel secondo tempo, ma battere il Ravenna non sarà facile. 1X Vedo molto bene l'under in Lanciano-Pescara e Pescina-Portogruaro. Un chip si potrebbe mettere sull'X in Giulianova-Cosenza. Mister Totti numero 1 al mondo ![]()
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Continua la favola ciociara..
![]() ...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene...(Fabio Caressa - Berlino - 9 luglio 2006) AHMED AJTEBI SIMPLY THE BEST!!! |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Pronoman
|
Qualche mio 'personalissimo' spunto per la giornata di serie A:
- Livorno-Milan - Per me no bet, la quota che vedo in giro del Milan non mi convince, non credo perda, ma sotto la pari la faccio giocare volentieri ad altri... - Lazio-Juventus - Parlo da tifoso è vero, ma credo che la Juve di quest'anno abbia tutte le armi necessarie per poter passare all'Olimpico. Bisogna solo vedere come rientreranno i giocatori dalle varie Nazionali (ma questo è un discorso che vale per molte squadre), anche perchè dopo Nazionali e/o Coppe ci sono sempre risultati a sorpresa. Però penso che la Juve possa vincere, probabile rientro in formazione titolare di Del Piero che vorrà fare bene... 2 anche se la quota non regala niente. - Atalanta-Sampdoria - Partita difficile, non credo che l'Atalanta perda di nuovo in casa dopo la sconfitta, a mio avviso immeritata, con il Genoa. Samp a mio avviso troppo Cassanodipendente. Prendo l'Atalanta, per me c'e' anche la quota. - Bologna-Chievo - Match a caso, può uscire di tutto, la lascio a quelli bravi. - Fiorentina-Cagliari - Il Cagliari di inizio stagione lo vediamo tutti gli anni. La Fiorentina di quest'avvio, anche se ha superato il preliminare di Champions, pure. Vinceranno i viola ma passo. Se non sbloccassero subito, e per chi potesse, un occhio al 'live'. - Inter-Parma - L'Inter vale riga. Che è quello che si trova in giro. - Palermo-Bari - La squadra pugliese corre e tanto. Però non credo possa bastare con la qualità dei siciliani. Che si giocano anche a 1.70. Per me valgono molto meno. Con il badile. - Siena-Roma - Ce l'hanno fatta a fare fuori Spalletti. Sinceramente non capisco. Un allenatore che per molti anni è stato ai vertici del Campionato ed ha lottato alla pari con tutti in Champions e per di più in una piazza difficile come quella romana, io l'avrei tenuto e confermato per tutta la vita. Con la noncampagnaacquisti di quest'anno non poteva fare di più. A Genova la Roma ha perso in maniera rocambolesca, con la Juve se Totti butta dentro quella palla e vanno al riposo sul 2a1, la vedo dura per 'noi'. Anche quest'anno, secondo me, Spalletti avrebbe fatto il suo dovere. La scelta di Ranieri, l'avrete capito, non mi entusiasma. L'ho 'sopportato' due anni alla Juve, non ha mai incontrato le mie simpatie, vedremo quello che saprà fare a Roma. Io lo 'testo' già a Siena. Doppia chance 1X, perchè Giampaolo è bravo e li fa giocare bene, saprà come fermare Totti e De Rossi - Udinese-Catania - 1. Ma anche qua la quota non regala nulla. Doveva essere già, secondo me, 1 con il Parma. E ho strappato. - Genoa-Napoli - Prevedo partita divertente, entrambe vorranno vincere. Gol credo sia la scelta migliiore. Ricapitolando: Palermo 1 Juve (forse) 2 Atatalnta 1 Siena 1X Genoa gol ...e buon bet... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|