|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Calcio/Sport/Multipli Giochi,pronostici,multipli, notizie,commenti, opinioni su tutto il panorama internazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Pronoman
|
Campionato di Serie A 3 giornata:
12-09 ore 18.00 Livorno-Milan: 2 Rinizia il campionato con una partita che i rossoneri devono assolutamente vincere, i rossoneri hanno palesato qualche problema, ma non credo che i labronici siano uno ostacolo insommotabile. 12-09 ore 20.45 Lazio-Juventus: x2 Entrambe le squadre godono di ottima condizione, gli impegni delle nazionali potrebbero essere un problema per la Juve, ma secondo me i bianconeri almeno un punto a Roma lo prendono. 13-09 ore 15.00 Palermo-Bari: 1 E' la fissa della giornata ,la quota e' buona e' in casa i rosanero sono una macchina da guerra. 13-09 ore 15.00 Fiorentina-Cagliari: 1 gol I viola non sono una squadra di grande spettacolo, ma il gollettino riescono sempre a farlo di contro i sardi non sono piu' quelli dello scorso anno, ma dopo un brutto avvio vorrano sicuramente rifarsi. 13-09 ore 15.00 Inter-Parma: 1 over Prevedo parecchi gol in una sfida che i nerazzuri vinceranno, ma che concederanno qualcosa anche ai ducali. 13-09 ore 15.00 Atalanta-Sampdoria: x2 gol I blucerchiati hanno iniziato alla grande la stagione, meno i nerazzurri che faticano molto e' palesano problemi di amalgama, provo l' x2. 13-09 ore 15.00 Siena-Roma: 2 Questa e' la mia convinzione di giornata, il cambio di allenatore dara' sicuramente una scossa alla squadra e' forse rivedremo la lupa sorridere. 13-09 ore 15.00 Bologna-Chievo: 2 I veronesi potrebbero fare la sorpresa della giornata, i felsinei mi sembrano piuttosto mediocri. 13-09 ore 15.00 Udinese-Catania: 1 I friuliani vogliono ottenere i primi 3 punti della stagione, possono riuscirci contro una squadra per nulla pericolosa fuori casa. 13-09 ore 20-45 Genoa-Napoli: x2 I partenopei nelle prime giornate mi sono piaciuti molto, cosi come il grifone, prevedo molti gol,e' penso che il Napoli non perdera'. La Multipla: Lazio-Juventus: x2 Palermo-Bari: 1 Siena-Roma: 2 La quota: Bologna-Chievo 2pt.2 fin. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Pronoman
|
Campionato di Serie B: 4 giornata
Modena-Lecce: x2 gol Entrambe le squadre hanno mostrato molta discontinuita' nel gioco e' nei risultati, forse goal e' la migliore puntata. Crotone-Cesena: 1x Nella bolgia dello " Scida" i padroni di casa dovrebbero ottenere i primi punti importanti per ottenere la salvezza. Gallipoli-Sassuolo: 2 La pochezza del Gallipoli, mi spinge a giocare le ceramiche Sassuolo. Mantova-Reggina: x2 La squadra di Novellino e' solida e' non dovrebbe perdere questo match. Torino-Albinoleffe: 1 Se la quota e' buona provare anche l' handicap in favore dei granata. Triestina-Salernitana: 1 I friuliani vogliono fare un campionato da protagonista, ecco allora la partita giusta per dimostrarlo. Cittadell-Grosseto: x2 Entrambe le squadre hanno iniziato male la stagione, sopratutto i toscani, sabato penso inverteranno l' andazzo delle ultime giornate. Frosinone-Padova: 1 La squadra di Moriero ha iniziato alla grande , credo che domani continuera questa splendida serie di risultati. Piacenza-Brescia. x2 Le rondinelle vogliono dopo un po' di anni tornare in serie A, quindi fin da sabato devono cominciare a fare risultato fuori casa. Vicenza-Ascoli: 1 Al menti i biacorossi credo possano ottenere la loro prima vittoria stagionale. Ancona-Empoli: 1x Il posticipo della giornata vede due squadre che ha iniziato bene il campionato, sopratutto i marchigiani in casa sono un osso duro da affrontare. La multipla: Gallipoli-Sassuolo: 2 Vicenza-Ascoli: 1 Torino-Albinoleffe: 1 |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Chorse User
|
fisse:
palermo bari 1 bari ancora in sordina e senza gioco palermo che in casa se la gioca con tutte a 1,65 è un regalo.... siena roma x2 più 2 che x,però il modulo di ranieri nn mi ispira totalmente fiducia...x2 giusto... fiorentina cagliari under 3,5/2,5 fiorentina cn la testa alla champions anche se la squadra che scenderà è quella titolare,partita difficile da sbloccare e avara di gol segliete voi l'under da mettere.... udinese catania 1/gol/over udinese a caccia della prima vittoria che riuscirà a strapparla al catania...prevedo anche tanti gol... atalanta sampdoria 1/1x/gol atalanta costretta a vincere...di sicuro nn perde in casa...e penso che ci sarà anche il primo gol del tandem doni-acquafresca... l'irrefrenabile impulso dell'inconscio ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Chorse User
|
In Lega Pro:
Rimini-Andria 1 Cremonese-Lecco 1 Cassino-Noicattaro 1 Lucchese-Nocerina 1 ciao da mandraghe ![]() "Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Pronoman
|
Lega Pro 1° Divisione girone A
Ore 15.00 Benevento - Pro Patria 1 Mi affido ai padroni di casa, i Bustocchi in questo inizio campionato sono tutt'altro che irresistibili e la truppa di Acori potrebbe approfittarne per conquistare i tre punti. Cremonese - Lecco 1 Mi aspetto il riscatto dei padroni di casa dopo la sconfitta inaspettata di Domenica a Sorrento. Lumezzane - Foligno 1X Entrambi i team provengono da due convincenti vittorie, io mi affiderei comunque ai padroni di casa. Novara - Monza 1 Il Novara in questo inizio stagione sta vincendo e convincendo, per me ci sono tutti i presupposti per allungare la striscia vincente. Paganese - Figline Under 2,5 Entrambi i team sono fermi a zero punti, mi aspetto una partita tirata e con pochi goal. Pergocrema - Varese under 2,5 Sfida non facile da analizzare, mi affido all'under. Perugia - Alessandria 1 Il Perugia sta deludendo un pò le aspettative in questo inizio stagione, mi aspetto il riscatto dei ragazzi di mister Pagliari. Viareggio - Como 1 Il Viareggio proviene dal buon colpo contro il Figline, mentre il Como ha deluso parecchio contro il Novara. Mi affido ai padroni di casa. Arezzo - Sorrento (Lunedì 14 alle ore 20:45) 1 L'Arezzo deve riscattare la sconfitta di domenica in casa del Varese, missione tutt'altro che impossibile. Giocata consigliata: Cremonese - Lecco 1 Paganese - Figline Under 2,5 Lumezzane - Foligno 1X Mister Totti numero 1 al mondo ![]()
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Pronoman
|
Lega Pro 1° Divisione girone B
Ore 15:00 Cavese - Spal 1 Al ''Simonetta Lamberti'' difficilmente si passa, io mi affido ai padroni di casa, ben visti domenica a Verona. Cosenza - Verona X2 Bella sfida tra due squadre che saranno protagoniste quest'anno. Mi affido agli ospiti, nonostante la trasferta Calabrese non sarà per niente facile. Foggia - Virtus Lanciano Under 2,5 Il Foggia proviene dal bel colpo nel derby contro l'Andria, ma ha convinto davvero poco. Mi aspetto una partita tirata e con pochi goal. Pescara - Pescina 1 Sulla carta non c'è partita, molta fiducia nella squadra di Cuccureddu. Portogruaro - Reggiana Goal Due squadre che si stanno ben comportando in questo inizio stagione, mi aspetto una partita aperta e con qualche segnatura. Ravenna - Taranto X2 Trasferta non facile per il team Rossoblù, ma la maggiore classe della squadra allenata da mister Braglia potrebbe fare la differenza. Real Marcianise - Giulianova 1X I padroni di casa non dovrebbero lasciarsi sfuggire l'occasione di muovere la classifica, attualmente a zero punti. Rimini - Andria Bat 1 Il Rimini proviene dalla sconfitta di Taranto dove non ha demeritato, soprattutto nella ripresa. Credo nel riscatto dei Romagnoli. Ternana - Potenza X2 La Ternana sta volando in questo inizio stagione, ma per me mister Capuano trovera' le giuste contromisure e gli ospiti non dovrebbero uscire sconfitti. Giocata consigliata Pescara - Pescina 1 Rimini - Andria Bat 1 Real Marcianise - Giulianova 1X Cosenza - Verona X2 Mister Totti numero 1 al mondo ![]()
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Chorse User
|
sudtirol - feralpi 12
novara - monza 1 brindisi - vico equense 1 pescara - pescina 1 cremonese - lecco 1 villacidrese - valenzana 12 (offro due alternative e visto la sfiga che mi perseguita...ieri il friburgo mi ha portatto via un bigletttone rosa, se riducete la sestina in cinquina o quartina è meglio) rimini - andria 1 marcianise - giulianova 1x ![]() saluta la gente che incontri quando sali le scale, potresti rincontrarla quando le scendi (Kennedy) |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Chorse User
|
1 della sangiustese
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Chorse User
|
Atalanta Sampdoria - GOL
Bologna Chievo - X Fiorentina Cagliari - 1 Genoa Napoli - GOL Inter Parma - 1 Palermo Bari - UNDER 3,5 Siena Roma - X Udinese Catania - 1 .....ma sei ancora qui ???
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Chorse User
|
Per stasera rischierei un doppio 1 in Ancona-Empoli e Arezzo-Sorrento.
La prima e' piu' difficile però, anche se i dorici in casa sono ok. L'Arezzo potrebbe approfittare di qualche assenza nel Sorrento. Forse di sponda anche un doppio under a 2.5 goal ciao da mandraghe ![]() "Una cosa bella e' una gioia perenne. Essa mai si tramutera' in qualcosa di poco valore" (J.Keats) |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Pronoman
|
3 posticipi 3 giornata:
Reggina-Vicenza: 1 I calabresi sono la vera avversaria del Torino per la conquista del primo posto; anche domani credo che i 3 punti saranno loro. Sassuolo-Triestina: 1 Le ceramiche di Sassuolo in casa sono un vero rullo compressore; domani lo proviamo di nuovo vincente. Padova-Piacenza: X Il pareggio mi sembra il risultato piu' probabile per due squadre che faranno un campionato di centro classifica. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Chorse User
|
partita dal difficile pronostico.....
potrebbe essere un x2 o under, considerato che l'arezzo in 3 partite ha messo a segno un solo gol, e subiti 2....... dovrebbe uscir fuori un match molto tattico e privo di grandi emozioni e gol. RischiereI anche lo 0-0 o 1-1 ![]() Ultima modifica di antonio55 : 14-09-2009 alle ore 19.43.24. |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "L'Ascoli è come una malattia: quando ti si attacca non ti lascia più" (COSTANTINO ROZZI) |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Chorse Staff
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso". Willem Dafoe (Earl Copen) - Animal factory |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
Boh capisco sempre meno il calcio(non me ne vogliano i tifosi vicentini)... ![]() ![]() "L'Ascoli è come una malattia: quando ti si attacca non ti lascia più" (COSTANTINO ROZZI) |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|