|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Calcio/Sport/Multipli Giochi,pronostici,multipli, notizie,commenti, opinioni su tutto il panorama internazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) |
|
Pronoman
|
Come dicevo prima, oggi ho visto almeno 6 o 7 partite a quote 'grasse', dove secondo me si trova qualcosa da mordere...
Poi, gira e rigira, mi sono fermato qui. Reynolds-Ancic. 1,55/2.40 circa. Ora, l'attore Burt Reynolds che nel 2009 ha perso nove primi turni consecutivi contro chiunque, non può essere favorito contro Ancic. Non lo potrebbe essere mai con nessuno, figuriamoci contro Mario. Nel 2010 è partito nello stesso modo mi sa, perdendo anche contro Delgado. Lo sfortunato croato è stato piegato dalla mononucleosi lo scorso anno, una brutta bestia, che l'ha tenuto fermo per tutto il 2009 praticamente. E' rientrato così così, gode della classifica protetta, per me è guarito. E se così fosse varrebbe 20 per cento. Siccome, evidentemente, hanno ancora dei dubbi, loro, scrivono 2,40. Io faccio la spesa. Reynolds-Ancic 2, 10 u., quota 2,40. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#362 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Chorse User
|
Giocato Ancic a 2.3
![]() ![]() ![]() Indossatore di scudetti altrui by Cirdan
|
|
|
|
|
|
#365 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() ps Io non volevo sicuramente fare polemica non avevo capito che Max voleva essere" provocatorio e divertente" E adesso chiudo con un 50 su Ancic ![]() ![]() Il destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita. Victor Hugo |
|
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
Chorse User
|
Cuevas P.-Gil F. (1°Turno) Tennis[TaT Risultato] 2 2.10
ci provo.. ![]() |
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() Zizou il campione, materazzi lo scarpone..
|
|
|
|
|
|
|
#369 (permalink) |
|
Chorse User
|
giustamente un utente con un nome così come poteva non portare che gioie: grande 5 maggio..
anche oggi andiamo alla cassaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Zizou il campione, materazzi lo scarpone..
|
|
|
|
|
|
#370 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Grande 5MAGGIO !!!
![]() ![]() ![]() freeforall.it |
|
|
|
|
|
#371 (permalink) |
|
Chorse User
|
Grandeee!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#372 (permalink) |
|
Chorse User
|
grande 5 maggio...
![]() ![]() "l'ippica è per tanti ma non per tutti" |
|
|
|
|
|
#373 (permalink) |
|
Chorse User
|
Bello svegliarsi la mattina e vedere un'ottima singola vincente...grande 5maggio, as usual!
![]() ![]() ![]() Cinno's Prono |
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() ![]() Non dico quello che penso, perchè nei giorni scorsi ho leso la sensibilità di qualcuno che ha definito 'sborone' il mio modo di fare. I miei pronostici, sempre motivati e sempre in singola, li scrivo prima della partita. Ne ho scritti 38 (con oggi) da inizio anno e ne ho presi 28. A quote che definerei discrete. Il bilancio con relativo saldo lo vedete tutti quanti giorno dopo giorno. Non ho mai detto che è facile vincere, che si prende sempre, ho sempre sostenuto che ci si possa difendere, che vantaggi, a volte, ce ne danno. Non sono un professionista, ho ancora molto da imparare e su questo sito ce ne sono di utenti che potssono ancora insegnarmi tanto. Specie in termini di quote, di rischi, di metodo. Adesso veniamo a noi.... Ieri mezzoretta dopo il mio post e la mia 'voce' la quota di Ancic era crollata, si erano mossi i russi, i cinesi, giocavano Ancic a tutte le quote (sbagliato, non c'era più tanto vantaggio, ma loro non puntano, giocano). La tentazione di fare 'verde' è stata tanta, ma è stata più forte quella di tenere in tasca una bolletta a 2,40 che nella mia testa valeva 1,20. E' qua che devo migliorare. Ho preso, abbiamo preso, faticando, Ancic non è ancora lui evidentemente, cercherò il match, leggerò tra le righe delle statistiche, certo è che, a proposito di metdo e approccio corretto, la scelta di tenersi la bolletta non è quella giusta. Giusto è quando fai 'verde'. Se prima che l'evento inizi ancora meglio. Adesso vado a studiare, lo anticipo già, vedo solo un match e con 'messa' media, poi nel tardo pomeriggio si parte per l'ultimo mi sa week-end sulla neve... questa settimana offre Indian Wells... Saldo + 146, prono 28 su 38. ![]() P.s. Nonostante tutti i freni a mano che c'erano tirati in questo match, vero Gianni ? |
|
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
Chorse User
|
è piu bello se i complimenti te li facciamo noi....
![]() ![]() ![]() la tua media è impressionante...e poi il tutto sempre motivato, il che è sintomo di metodologia...veramente un grande lavoro ![]() ![]() ![]() ..e che te roppi!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|