|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Calcio/Sport/Multipli Giochi,pronostici,multipli, notizie,commenti, opinioni su tutto il panorama internazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse User
|
prima si vocifera di un pareggio scritto....poi parecchi book stasera chiudono la partita in anticipo...addirittura mamma Snai!!..le doppie tolte...e sembra ingenti somme sull'1x giocate...e sull'x finale...
Il grosseto che dopo aver pareggiato..invece di spingere e fare un sol boccone del gallipoli...si limita a palleggiare..anche con molti passaggi all'indietro!!..e poi un aria pesantissima sia in tribuna...sia in campo...c'è sicuramente sotto qualcosa!!!!!!!!!!!!...giannini beccato in tribuna...mmmm...speriamo si scova la verità ![]() ..e che te roppi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
avevi intuito bene....oggi sotto inchiesta il match!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Chorse User
|
Giannini e lo staff dimissionari.... mi sa che c'è qualcosa sotto di Enorme!!!
![]() ..e che te roppi!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Chorse User
|
Dispiace per una realta' come il Gallipoli,io guardando la partita ho intuito che qualcosa non andava,specie dopo il 2-2,le squadre si sono limitate a palleggiare e far trascorrere i minuti,secondo me Giannini non ha accettato l'imposizione da parte della societa' di finire la partita con il risultato di parita'.
NOI DEL SUD SIAMO COME LE AQUILE,SAPPIAMO VOLARE BASSO COME LE GALLINE,MA LE GALLINE NON POTRANNO MAI VOLARE IN ALTO COME LE AQUILE 4/9/10-Looney Tunes Campione D'Europa! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
io mi aspetterei punti tolti a entrambe le squadre se come si dice c'è stato il movimento anomalo...tra l'altro molto facilmente accertabile...però siamo in Italia...vedremo come va a finire perchè l'indagine è aperta... ..e che te roppi!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|