|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Galoppo opinioni, commenti, pronostici, indicazioni... su tutte le corse. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Amministratore
|
Io nella corsa di Torino farei attenzione ad ERTO, che ha frequentazioni (e vittorie) in categorie superiori e secondo me 20 metri non sono cosi penalizzanti.
Mi sbaglio, o qualcuno e' del mio stesso avviso? E' nella natura dell'uomo cercare la bellezza delle cose. L'ho capito quando Ti ho incontrata. http://www.youtube.com/watch?v=mvjyI...eature=related |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Ex Iscritta/o
|
7a CORSA MILANO - PREMIO ENCAT - CORSA TRIS - ORE 17,55
La mia selezione FAVORITI: n.7 Express Road: non penso abbia bisogno di presentazioni…..come qualita’ è il migliore del lotto (non quello alle otto…..). Corre bene con qualsiasi schema. n.1 Dominatore D’Orio: rispetto alle ultime uscite la posizione di lancio (fondamentale per lui) è nettamente migliore. In testa o schienato ha chance di piazzarsi bene. n.2 Ferox Grif: L’ultima fa un corsone…..sale un pelo di categoria….certo che girare di fuori a Opal Viking….quando si va da 1.11 al km……ma siamo matti? PROBABILI: n.4 Faliero As: solo tra i possibili perché come schema di corsa che mi immagino…..Express che va a chiedere strada a chiunque…..non è facilissimo risalire. Ovviamente per la classe ci sta anche lui. n.9 Frisky Bieffe: vale un po’ lo stesso discorso fatto per Faliero…..con il numero in seconda fila dovra’, a mio avviso, un po’ subire gli eventi. Classe? Tanta. MEZZE SORPRESE: n.13 Dart Boss: certo il numero in seconda fila e la categoria ostica lo condanna un po’…..se riesce a prendere una buona schiena di fuori…..pero’, puo’ fornire la sopresa. Recentemente sfortunato. n.6: Esuper Sham Sm: volante nel periodo….qui pero’ incontra avversari superiori. Un solo schema per lui per tentare un inserimento: prendere velocemente il comando e lasciar passare Express Road…altrimenti lo vedo male. Pronostico Totip 2 1-X ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amministratore
|
1° corsa TOTIP (7° corsa di Milano nonche' corsa Tris):
Io non credo ci sia una cosi' netta supremazia di EXPRESS ROAD, visto che, per ora, a ritirarsi nella prova e' stato solo il cavallo che era affidato alle cure di Enrico Bellei, e credo inoltre che FALIERO AS a parte (di cui bisogna valutare le condizioni),e EQUINOX BI, che e' sempre un BIASUZZI, e percio' temibile gia' solo per il casato, ci siano almeno altri tre seri candidati che possono essere ritenuti molto pericolosi: DOMINATORE D'ORIO ESUPER SHAR SM DART BOSS E' nella natura dell'uomo cercare la bellezza delle cose. L'ho capito quando Ti ho incontrata. http://www.youtube.com/watch?v=mvjyI...eature=related |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Amministratore
|
Grazie mirandolina1.
La tua disamina mi gratifica moltissimo, pensavo di aver detto una castroneria grossa come una casa, ma invece leggendo quello che ha detto e i cavalli da Te segnalati, invece... ![]() E' nella natura dell'uomo cercare la bellezza delle cose. L'ho capito quando Ti ho incontrata. http://www.youtube.com/watch?v=mvjyI...eature=related |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|