|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Galoppo opinioni, commenti, pronostici, indicazioni... su tutte le corse. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
Dovrebbero trasmetterlo solo per il piacere del'ippica, per dare ai giocatori la possibilità di far vedere delle corse belle, bellissime, con decine di partecipanti e combattute, incerte anche se ci sono dei favoriti sotto la pari... Solo per il fatto di trasmetterle troverebbero chi le gioca (di gente pronta a correre sui monitor a vedere i favoriti su Sportinglife è pieno). Dovrebbero trasmetterlo perché è facendo vedere riunioni così, corse così, che si trasmette un po' di amore per questo sport, che si diffonde un po' di passione... ma a noi daranno Casarano... Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() ![]() IPPICA: UNA PASSIONE TROPPO TROPPO GRANDE ![]() La stupidità e l'ipocrisia ITALIANA non ha fine. Un applauso ai fenomeni del dopo-corsa. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. Ultima modifica di pelias : 22-02-2010 alle ore 21.09.51. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Pronoman
|
La carta completa di Denman.
Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Pronoman
|
Quella di Kauto Star
Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Pronoman
|
Quella di Voy Por Ustedes
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Pronoman
|
E quella di Master Minded
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
telo dico con certezza perchè seguendo poco il nh mi piace tutti gli anni trovare una connection allenatore-fantino e giocarmela su tutte le corse quindi dovrebbe esserci anche quest'anno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Chorse User
|
Pelias, appena ho un po' di tempo metterò qualcosa.
![]() Cheltenham è uno spettacolo straordinario, "one day in life" un amante dell'ippica dovrebbe andarci, e sto parlando di puro e semplice avvenimento sportivo, prescindendo dalle scommesse (che per me danno quel "quid" in più ad ogni corsa)... io spero di farlo l'anno prox, quest'anno dovrei "sverginare" Epsom Brevemente per quello che ho visto quest'inverno i bankers del meeting dovrebbero essere DUNGUIB nel Supreme Novice's hurdle, attesissimo. MASTER MINDED nel Champion Chase, molti soldi riversati su di lui (si dice anche da Henry Findlay, il giocatore professionista più famoso in UK), un cavallo da cuore enorme, un vero campione, che ha vinto al rientro sabato scorso nonostante un salto orribile all'ultima. BIG BUCK'S nel World Hurdle, altra "macchina" da salti. Per me, il Weld RITE OF PASSAGE nel Neptune Hurdle. Adesso è a 7/2 ma è in assoluto il cav. che più mi ha impressionato, vincendo in Irlanda sempre in mano contro avversari che poi si son ripetuti per dispersione. Questo potrebbe essere il mio "colpetto", toccando ferro...magari in antepost perchè la quota è destinata a scendere. Poi...KAUTO STAR senza avversari nella Gold Cup. Denman è un campione ma i suoi problemi di cuore purtroppo gli han consentito una sola corsa della vita, la Gold Cup di due anni fa. Da notare che il match Kauto vs. Denman è un avvenimento pubblicizzato quasi come un Chelsea-Manchester o il Six Nations di rugby... che attrae anche chi non segue l'ippica abitualmente, vecchiette e ragazzini compresi. Altro mondo... Per quanto riguarda il palinsesto d'agenzia in Italia, l'ho detto e lo ripeto: se non proponi praticamente mai il National Hunt rendendo sconosciuti la maggior parte dei cavalli e dei jockeys, è inutile proporre poi le riunioni di Cheltenham ed Aintree... anche perchè i veri appassionati (che ci sono, anche qua, checchè ne dica qualcuno) non giocano al tote SNAI...comunque, insomma, almeno la Gold Cup sarebbe una bestemmia non farla vedere. ![]() La rivoluzione è sempre per tre quarti fantasia e per un quarto realtà. (M.B.) |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
Come scrissi già qualche giorno fa, Aintree, benchè left handed, lo vedrei decisamente più adatto. Ritengo anche che un cavallo del genere, che potenzialmente dal mio punto di vista ritengo molto buono, non potrebbe che trarre giovamento da un training all'estero, non perchè Contu non sia bravo ma, ahimè, per la differenza abissale di strutture che c'è... La rivoluzione è sempre per tre quarti fantasia e per un quarto realtà. (M.B.) |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Chorse User
|
....quest'anno ho deciso che non potevo perdermi un pezzo di storia e così ho deciso insieme ad un amico di presenziare al big event di Cheltenham, sarà un'emozione veramente unica!
Come on Kauto......... \"Tutti pensano che abbiamo preso questo cavallo ridotto male e l\'abbiamo fatto crescere...ma è stato lui che ha fatto crescere noi...\" |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() Io mi sto organizzando per Newmarket, weekend delle Guineas, ma dubito che il lavoro mi lasci qualche giorno. Vedremo... Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Pronoman
|
CHELTENHAM FESTIVAL - THE LATEST MARKET MOVERS
Nicky Henderson sent unbeaten Zaynar to Kelso this week and was beaten by Quwetwo fairly and squarely at a very short price. This defeat has been taken by Nicky Henderson in his stride and he has confirmed that he will take his place in the Champion Hurdle line up on the opening day of the festival. Nicky Henderson would have been in a better mood following Oscar Whisky's victory in the Kylmar Novice Hurdle the following day and this puts him right to take on Dunguib in the Supreme Novices. The second favourite Menorah was beaten on the Saturday in the Lomax Hurdle and this has really shaken up the Supreme Novices Hurdle Betting. Alaivan gets right back into the Triumph picture with a bloodless victory at Fairyhouse on Saturday. This now moves him back to the top end of the betting for this good looking Novice Hurdler and puts behind him his poor run behind Carlito Brigante at Leopardstown last time out. Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|