|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Galoppo opinioni, commenti, pronostici, indicazioni... su tutte le corse. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pronoman
|
Anche se non seguiamo molto la stagione del National Hunt britannico (quelle irlandesi, dove è una religione come neanche le corse in piano, e quelle francesi i nostri "furbastri" alla ricerca della "qualità" da offrire allo scommettitore non ce le fanno nemmeno vedere
), si approssima il meeting che è l'evento dell'intera stagione in UK, Cheltenham, quest'anno dal 16 al 19 marzo.Apro questo thread affinché chiunque interessato ci ritrovi notizie, tabelle, statistiche o quant'altro che chiunque potrà postare. L'evento è della massima importanza, e merita di essere seguito. ![]() HC... tu che segui il NH se vuoi, partecipa. Ne sarei ben lieto. ![]() Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. Ultima modifica di pelias : 22-02-2010 alle ore 19.49.14. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pronoman
|
Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pronoman
|
National Hunt racing - Wikipedia, the free encyclopedia
Horse Racing: National Hunt Racing BBC SPORT | Other sport... | Horse Racing | Guide to National Hunt 2010 Cheltenham Festival Betting Guide | Horse Racing | Cheltenham Festival BBC - Gloucestershire - National Hunt Festival - Virtual Cheltenham Cheltenham National Hunt Festival - Thomas Cook Sport Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. Ultima modifica di pelias : 22-02-2010 alle ore 19.52.57. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pronoman
|
Alan King, uno dei top trainer di NH, parla dei suoi cavalli per il meeting.
MY CHELTENHAM TEAM - ALAN KING | Sporting Life - Horse Racing News | Live Racing Results, Racecards, Live Betting Shows Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Denman, il fenomeno di Nicholls, metterà il paraocchi.. Mi pare di averlo letto da qualche parte!
edit: ho letto solo ora tutti i link.. e la notizia c'era già.. ![]() Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso". Willem Dafoe (Earl Copen) - Animal factory |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Chorse User
|
Se avessi in mano Frammassone come proprietario avrei fatto una testa cosi al grande Franco per portarmelo al Festival e tra l'altro lo vedrei proprio bene in un Champion Hurdle o senza esagerare in una prova di contorno. Altro che Francia!
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Chorse Staff
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene...(Fabio Caressa - Berlino - 9 luglio 2006) AHMED AJTEBI SIMPLY THE BEST!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Pronoman
|
Old Course, New Course e Cross Country.
Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Infatti, c'è un OUT grosso come una casa dopo il RULES.. Sono proprio fuso oggi..
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso". Willem Dafoe (Earl Copen) - Animal factory |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
![]() Nella mia vita ho avuto la fortuna di aver visto correre i migliori cavalli del mondo. Amo questo sport perché mi ha dato questa possibilità. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Pronoman
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Degli eterni chi arriva bello tonico al meeting è Kauto Star .. Denman è caduto all'ultima quando avrebbe vinto di 10, l'azione era bella, sul terzultimo salto ha fatto il danno, in quello prima aveva compromesso già molto ...
Voy Por Ustedes non è parso molto brillante, anzi ... Molto bene ho visto Master Minded, azione limpida e continua, ogni tanto nei salti si dimentica di alzare le gambe, ma la forma è sembrata ottima ... YouTube - Il canale di 86Tza (Master Minded e Voy Por Ustedes) ... YouTube - Il canale di 86Tza (Denman per terra) ... Per Sempre Libero Pensatore!! ![]() ![]() ![]() "La vita ci butta giù, ma siamo noi a decidere se o no rialzarci" ... (signor Han) Ultima modifica di Crisos 86 : 22-02-2010 alle ore 21.10.04. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Chorse User
|
CHELTNAM?
Puro spettacolo....... Frammassone perchè no, sarebbe stupendo... spero che "mamma" snai qualche corsa la trasmetta... IPPICA: UNA PASSIONE TROPPO TROPPO GRANDE ![]() La stupidità e l'ipocrisia ITALIANA non ha fine. Un applauso ai fenomeni del dopo-corsa. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|