|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Tris Tutto quello che riguarda la corsa tris nazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Corsa : 1) I-14.00-PR. VAL DI FASSA TRIS... E. 12.980 INV M.2040 (Tris)
Cavallo Distanza Guidatore R.Scud. 1) LORENZACCIO FEZ 2040 R.MUSCOLINI 2) LOCOMOTIVE MAST W.D`AMBROGIO 3) GATTOPARDO G.QUARNETI 4) IO VINCO F.PETTINARI 5) IRUN A.COLASANTI 6) LOVE MASTER REAF F.CASTELLUCCIO 7) FUHEL BONEST R.FORINO 8) EL GRASPO MARIO ROSSI 9) LUMINESCENTE SCO GIOR.D`ALESS. JR 10) ILOPAN GIOR.D`ALESSANDRO 11) IZMIR MIGLIORE M.ANGELETTI 12) IUPPY M.ESPER 13) LEONARDO ANS R.OSSANI 14) LA MOTTA FEZ L.BECCHETTI 15) CAPONETTI MAC VP.DELL`ANNUNZIATA 16) FALCON TRIO GP.MINNUCCI 17) ISTRIANO JET A.MARUCCI 18) EL MINEIRO M.DI NICOLA Se tutto deve avere uno scopo, vi sono certamente quaggiù alcune esistenze
di cui il fine e l'utilità rimangono inesplicabili. Honoré de Balzac |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
da un galoppista e non trottista....
5 vincente con 8 9 11 12 13 15 16 17 18 irun con colasanti in prima fila potrebe rimanere a contatto in seconda posizione per poi sperare nel suo allungo finale.....di quota oscar |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Chorse User
|
17) ISTRIANO JET ...
![]() ![]() MILAN FOREVER.....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Chorse User
|
15 18 piazz / 10 7 17 14
![]() Li soldi veneno de passo e se ne vanno de galoppo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
dopo qualche giorno di appiedamento ritorna vp...il cavallo sta bene...
io ci credo, la quota sarà bassina ma ci stà...15 caponetti mac Io l'allievo, Gomez il Maestro ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Chorse User
|
Occhio a FUHEL BONEST che vale di più di quello che dice la carta.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
1) LORENZACCIO FEZ 2040 R.MUSCOLINI--------iIl grigio è ben messo e nella compagnia può dire la sua
2) LOCOMOTIVE MAST W.D`AMBROGIO---------non conta 3) GATTOPARDO G.QUARNETI --------sa partire svelto, le cose migliori le ha sempre fatte all'attesa, salterà i due rivali al suo interno e andrà alla corda,seppur sia modesto potrebbe sorprendere 4) IO VINCO F.PETTINARI-------Molto falloso, in questi contesti è da subire 5) IRUN A.COLASANTI----------momento di forma negativo, parte il giusto e non so trovargli un posto....... 6) LOVE MASTER REAF F.CASTELLUCCIO-----non conta 7) FUHEL BONEST R.FORINO--------Il migliore allo start, base piazzata 8) EL GRASPO MARIO ROSSI-------Guida estemporanea, cavallo in buon ordine contro rivali abbordabili...........a Follonica mette in mostra ottimo finale.......da sistema 9) LUMINESCENTE SCO GIOR.D`ALESS. JR -------Sta andando fortissimo, l'ultima fatica in categoria superiore è da circoletto rosso........papabile 10) ILOPAN GIOR.D`ALESSANDRO---------Schiena pessima ma ha una dicreta qualità ed esperienza, seppur non fa impazzire merita una citazione 11) IZMIR MIGLIORE M.ANGELETTI -------Molto alterno, sempre male in questi schemi quando è partito dalla seconda fila, però il livello attuale è molto modesto............attenzione 12) IUPPY M.ESPER----------Sconta l'ultimo successo con numero in seconda fila,dovrà agire al largo.........non piace 13) LEONARDO ANS R.OSSANI---------Se presentato sui suoi abituali standard ha chance di successo..............Favorito 14) LA MOTTA FEZ L.BECCHETTI ---------Esente da errori può vincere........ 15) CAPONETTI MAC VP.DELL`ANNUNZIATA-------Contro schema, usurato, dalla sua solo la guida.............subisco 16) FALCON TRIO GP.MINNUCCI---------Mal messo, dovra fare gli straordinari .....subisco 17) ISTRIANO JET A.MARUCCI -----------Distanza non gradita, seconda linea 18) EL MINEIRO M.DI NICOLA----------Compagnia alla portata, buona guida lotterà un compenso Prime chance per 13-14-7..........a seguire 8-11-10-18-1........ Zabrus |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Chorse Staff
|
Citazione:
![]() 4-15-16-17 ![]() Se tutto deve avere uno scopo, vi sono certamente quaggiù alcune esistenze
di cui il fine e l'utilità rimangono inesplicabili. Honoré de Balzac |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Chorse User
|
13V+8-12-15
CIAO |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
dico la mia per me il cavallino da tenere più in considerazione è iuppy 12 e lo vedo in un t3 con 12----13,14...campo
"Chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra, ma chiunque chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo!!" |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Chorse User
|
15v/12-14-16-17 :ciao:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Chorse User
|
18 vp con 6 8 9 10 15 17
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Chorse User
|
Più la guardo e meno ci capisco
più la studio è più mi fa impazzire, penso , sia una corsa di non facile soluzione dove a rigor di logica, bisognerebbe non giocarla però il premio si chiama VAL DI FASSA (TRENTINO) mia valle d'adozione e se BOLOGNA ,il premio CESARINI SFORZA (spumante Trentino) mi ha portato bene perchè non tentare ? vado a sensazioni intuitive M.ANGELETTI lo gioco sempre volentieri POI mi piace quello di OSSANI di COLASANTI, di D'AMBROGIO,di ROSSI e per finire quello di D'ALESSANDRO COME RIPETO SENZA NESSUNA LOGICA COME SI DICE IN GERGO COME VA VA 11-13-10-5-8-2 patrizio |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|