Torna indietro   CHorse.it Forum > Chorse Ippica - Sport > Chorse Tris
Chorse Tris Tutto quello che riguarda la corsa tris nazionale.
Visita Ads Chorse
Chorse Partner
Visita Ads Chorse
Chorse Partner
Visita il sito Razzadellolmo.it
razzadellolmo.it
Visita Ads Chorse
Chorse Partner
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-2010, 01.46.50   #1 (permalink)
Chorse Staff

L'avatar di dechiari

Arrow MONTECATINI - TRIS 10/03/10 ore 14.00

PREMIO “FRANCO BALLERINI” € 10.670,00 METRI 1640
INVITO PER CAVALLI INDIGENI DI 5 ANNI E OLTRE. ORE 14,00

CAVALLO GUIDATORE

1. ENEA SILVIO B. LENZI
2. GABBERI GIUS V. LA PORTA
3. LAGUNA DE BAY R. BIAGINI
4. IRADIDIO S. MATTERA JR
5. FANFAN LE BON A. BAVERESI
6. IBO DEL SEBINO E. M. TALDAOUI
7. FULTON ANS FR. FACCI
8. LEIBNIZ RAB A. NAPOLETANO
9. FILITRON M. GIORGI
10. DIAZ BIEFFE R. GRADI
11. FEELING VIOSI M. PIEVE
12. GILDA GEC R. PEZZATINI
13. LINOB E. BELLEI
14. GANIEL M. BARBINI
15. LIMPIAO STROKE S. CAPENTI
16. GREGORIO DECHIARI L. ORLANDI

Se tutto deve avere uno scopo, vi sono certamente quaggiù alcune esistenze
di cui il fine e l'utilità rimangono inesplicabili.

Honoré de Balzac
dechiari non  è collegato   Rispondi citando
SPONSOR
Gioca a Poker con PartyPoker e ricevi un bonus sul primo deposito fino a 400 €!
Vecchio 09-03-2010, 20.07.39   #2 (permalink)
Utente Sospeso

Predefinito

Dopo il favorito (che di sicuro però con il 13 non se la porta da casa e da 3 contro 1 in giù bancherei volentieri) c'è una metà di cavalli che io quoterei tutti tra il 7 contro 1 e il 15 contro 1, dipenderà molto dallo schema in questa tris e ognuno soggettivamente (tranne i belleiani che si riverseranno su Linob a qualunque quota) può scegliere la propria sorpresa ("Ma vieni che ti conosco solo io!!!" ).
Nell'equilibrio (è più una bolgia, ma chiamamola equilibrio dai), nel caso si collegasse, vorrei approfittare, della cortesia di Lova Lux, per conoscere un suo parere sulla sua Iradidio che dopo la bella vittoria della penultima la volta dopo li ha trovati proprio tutti ma a me non è dispiaciuta.
Vabbè, deve stare coperta tra i primi e sicuramente è una grossa sorpresa ma a me non spiace e, se fosse possibile, vorrei conoscere cosa ne pensa la Signora Fioretti al riguardo.
Amario non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 20.38.57   #3 (permalink)
Chorse User

L'avatar di lova lux

Predefinito

La cavalla e in forma se riesce a rimanere in buona posizione per me entra nella terna Unico problema questo grande freddo che e nemico acerrimo dei cavalli e ancora di piu delle femmine
lova lux non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 20.44.07   #4 (permalink)
Utente Sospeso

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lova lux Visualizza messaggio
La cavalla e in forma se riesce a rimanere in buona posizione per me entra nella terna Unico problema questo grande freddo che e nemico acerrimo dei cavalli e ancora di piu delle femmine
Come al solito molto gentile, grazie mille, io alla piazza se la quota è alta provo a giocarla, penso che vada davanti Laguna e mandi il primo che si presenta, purtroppo però credo che non sia Iradidio ma Fanfan Le Bon, cmq Salvatore potrebbe pure provarci (se andasse davanti potrebbe anche fare il colpaccio, certo è dura andare davanti).
Cmq grazie per la cortese risposta e un grande in bocca al lupo per domani: Provaci Salvatore!!!
Vecchio 09-03-2010, 20.48.12   #5 (permalink)
Utente Sospeso

Predefinito

E visto che siamo in vena di in bocca al lupo non posso non fare un grosso in bocca al lupo per un'altra possibile sorpresa di questa tris: Feeling Viosi tenuto in grande efficienza al mare di Marina Di Massa da una carina e sorprendente Cristina Fiore.
E chissà se Cristina vorrà darci un suo parere su questa tris e soprattutto su Feeling.
A Cristina un grande in bocca al lupo per Feeling e l'augurio di vederla presto a lottare in allievi!

Ultima modifica di Amario : 09-03-2010 alle ore 20.52.28.
Vecchio 09-03-2010, 21.01.42   #6 (permalink)
Utente Sospeso

Predefinito

Nelle foto:
Feeling Viosi nel box al Cinquale e Cristina Fiore (con un altro grande cavallo da lei tenuto, e pure dal Pieve, diciamolo sennò a stò giro il Pieve mi denuncia per davvero eeheheheh, in grande efficenza ad onta dell'età, al mare al Cinquale, Cognac D'Alfa).
Immagini allegate

Ultima modifica di Amario : 09-03-2010 alle ore 21.06.11.
Vecchio 09-03-2010, 21.19.25   #7 (permalink)
Chorse User

L'avatar di GabriellaCaf

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Amario Visualizza messaggio
Nelle foto:
Feeling Viosi nel box al Cinquale e Cristina Fiore (con un altro grande cavallo da lei tenuto, e pure dal Pieve, diciamolo sennò a stò giro il Pieve mi denuncia per davvero eeheheheh, in grande efficenza ad onta dell'età, al mare al Cinquale, Cognac D'Alfa).
CIAO FEELING VIOSI è in ottima forma ma lui preferiscie i numeri in prima fila ,parte dietro FANFAN LE BON che non è un gran partitore parte ma no tanto da far prendere posizione feeling viosi cmq nei primi tre ci puo stare la tris non è un granchè sono cavalli alla sua portata a me piace
7,10 ,11 13 16

scappaaaaaaaaaa COGNAC D' ALFAAAAAAAAAAAA
GabriellaCaf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 21.25.29   #8 (permalink)
Utente Sospeso

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GabriellaCaf Visualizza messaggio
CIAO FEELING VIOSI è in ottima forma ma lui preferiscie i numeri in prima fila ,parte dietro FANFAN LE BON che non è un gran partitore parte ma no tanto da far prendere posizione feeling viosi cmq nei primi tre ci puo stare la tris non è un granchè sono cavalli alla sua portata a me piace
7,10 ,11 13 16
Grazie mille, cmq okkio che Fanfan domani partirà frusta addosso perchè ha chiare chance di presentarsi per primo a sfondare sulla possibile prima leader Laguna De Bay (che in questa categoria dovrebbe mandarne via uno), secondo me se il tuo resta incollato a Fanfan può andare in pariglia esterna non lontano dai primi e a quel punto se la giocherebbe. Grazie per la risposta e complimenti per la forma nella quale tieni i cavalli al mare (venti anni fa lì li portavo io al mare, ma tra me e te ci corre 10 categorie ).
Ciao, in bocca al lupo, forza Crì, forza Feeling!!!
Vecchio 09-03-2010, 21.51.17   #9 (permalink)
Chorse Staff

L'avatar di Zabrus

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Amario Visualizza messaggio
Dopo il favorito (che di sicuro però con il 13 non se la porta da casa e da 3 contro 1 in giù bancherei volentieri) c'è una metà di cavalli che io quoterei tutti tra il 7 contro 1 e il 15 contro 1, dipenderà molto dallo schema in questa tris e ognuno soggettivamente (tranne i belleiani che si riverseranno su Linob a qualunque quota) può scegliere la propria sorpresa ("Ma vieni che ti conosco solo io!!!" ).
Nell'equilibrio (è più una bolgia, ma chiamamola equilibrio dai), nel caso si collegasse, vorrei approfittare, della cortesia di Lova Lux, per conoscere un suo parere sulla sua Iradidio che dopo la bella vittoria della penultima la volta dopo li ha trovati proprio tutti ma a me non è dispiaciuta.
Vabbè, deve stare coperta tra i primi e sicuramente è una grossa sorpresa ma a me non spiace e, se fosse possibile, vorrei conoscere cosa ne pensa la Signora Fioretti al riguardo.

Ciao Mario

Linob nell'ultima uscita corre bene, vince senza problemi costruendosi la vittoria, l'impressione lasciata è che il cavallo sia in un'ottima condizione, domani ci sale il Bellei come non darlo come prima scelta?
Se si guarda la terza fila si trova poco o niente, forse il solo Gregorio Dechiari (16) ma più per paura di subire la guida che per capacità dello stesso cavallo.....

Nella fila centrale ci sarebbe il cavallo che ha i mezzi per poter vincere , è Fulton Ans (7) ma sappiamo tutti che ha una meccanica delicatissima, certo a percorso netto per mio conto difficilmente esce dai primi due posti....
Leibniz Rab (8) potrebbe fare la sorpresa, io lo tengo, e Feeling Viosi (11) come qualita vale un posto nei primi , ma sappiamo che costruire non è mai stato il suo forte.............

Prima fila per me c'è il cavallo da rischiare piazzato se si vuole andare contro al favorito, è Laguna de Bay (3) perche credo andrà al comando senza spendere nulla e poi correrà coperto aspettando gli ultimi 200 metri, e in una corsa di cosi modesta levatura ha gli argomenti per poter portare a casa un posto nel marcatore

Zabrus
Zabrus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 21.53.16   #10 (permalink)
Chorse User

Predefinito

A me piacciono in cinque in questa Tris del caffè...
GABBERI GIUS perche a mio modesto parere un posticino in corda lo troverà e se lo schema lo aiuta un po...
FANFAN LE BON che si presenterà subito a chiedere strada anche se non è piu' il cavallo di una volta ma in questa cat. ci stà..
LEIBNIZ RAB non nuovo ad exploit in tris e in discreta forma
GILDA GEC che nonostante il numeraccio si ritroverà subito nel vivo della corsa e se trova una schiena che lo porta lontano....
LINOB perchè subire monsieur Bellei e come scavarsi una fossa...

Per i numerologi 2-5-8-12-13...
Bismark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 21.55.45   #11 (permalink)
Utente Sospeso

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zabrus Visualizza messaggio
Ciao Mario

Linob nell'ultima uscita corre bene, vince senza problemi costruendosi la vittoria, l'impressione lasciata è che il cavallo sia in un'ottima condizione, domani ci sale il Bellei come non darlo come prima scelta?
Se si guarda la terza fila si trova poco o niente, forse il solo Gregorio Dechiari (16) ma più per paura di subire la guida che per capacità dello stesso cavallo.....

Nella fila centrale ci sarebbe il cavallo che ha i mezzi per poter vincere , è Fulton Ans (7) ma sappiamo tutti che ha una meccanica delicatissima, certo a percorso netto per mio conto difficilmente esce dai primi due posti....
Leibniz Rab (8) potrebbe fare la sorpresa, io lo tengo, e Feeling Viosi (11) come qualita vale un posto nei primi , ma sappiamo che costruire non è mai stato il suo forte.............

Prima fila per me c'è il cavallo da rischiare piazzato se si vuole andare contro al favorito, è Laguna de Bay (3) perche credo andrà al comando senza spendere nulla e poi correrà coperto aspettando gli ultimi 200 metri, e in una corsa di cosi modesta levatura ha gli argomenti per poter portare a casa un posto nel marcatore
Sono d'accordo più o meno su tutto, aggiungerei però Fanfan Le Bon (5), Iradidio (4) e Filitron (9).
Vecchio 09-03-2010, 22.05.14   #12 (permalink)
Chorse User

L'avatar di registrazione

Predefinito

13v/8-14-15
registrazione non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 22.39.59   #13 (permalink)
Chorse Staff

L'avatar di dandijo

Predefinito

PREMIO “FRANCO BALLERINI” € 10.670,00 METRI 1640
INVITO PER CAVALLI INDIGENI DI 5 ANNI E OLTRE. ORE 14,00

CAVALLO GUIDATORE

1. ENEA SILVIO B. LENZI
2. GABBERI GIUS V. LA PORTA
3. LAGUNA DE BAY R. BIAGINI
4. IRADIDIO S. MATTERA JR
5. FANFAN LE BON A. BAVERESI
6. IBO DEL SEBINO E. M. TALDAOUI
7. FULTON ANS FR. FACCI
8. LEIBNIZ RAB A. NAPOLETANO
9. FILITRON M. GIORGI
10. DIAZ BIEFFE R. GRADI
11. FEELING VIOSI M. PIEVE
12. GILDA GEC R. PEZZATINI
13. LINOB E. BELLEI
14. GANIEL M. BARBINI
15. LIMPIAO STROKE S. CAPENTI
16. GREGORIO DECHIARI L. ORLANDI

Molto ma molto incerta anche se il favorito d'obbligo è Enrico con Linob che ha corso e vinto bene all'ultima e si trova di fronte a compito alla portata.
Davanti andrà Laguna de bay che non conta nulla al fine del risultato ma è fondamentale in chiave tattica,se Taldaoui riuscirà a scavalcare nel lancio Fanfan le bon e a presentasi per primo senza troppa spesa sarà il cavallo da battere.
Li nomino in ordine di gradimento:

Linob(13) ha vinto e convinto,ci monta Enrico,favorito non scontatissimo però.

Ibo del sebino(6) se sfila può anche vincere ma la guida non è granchè.

Iradidio(4) cavallina duttile e in forma non si può escludere.

Filitron(9) velocissimo,parte in schiena alla iniziale battistrada,un piazzamento lo può prendere.

Diaz bieffe(10) vale il discorso di Filitron anche se lui può farsi anche qualche metro di fuori a differenza di quello di Giorgi.

Ganiel(14) sa costruire ma andrà visto sgambare perchè i problemi di meccanica sono diversi.

4 - 6 - 9 - 10 - 13 - 14 a girare
dandijo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 23.07.01   #14 (permalink)
Chorse User

L'avatar di fuori orario

Predefinito

la N.V.
1.7.13
1.5.7.11.13
1.3.5.7.11.13.14

CHI HA SPOSTATO IL
MIO FORMAGGIO ?
fuori orario non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 10.17.22   #15 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Cavalli nominati sinora: 7 - 10 - 13 - 11 - 16 - 4 - 6 - 9 - 14 - 2 - 5 - 8 -3

Esclusi l'1 il 12 e il 15..

A me piace Limpiao Stroke (15) anche se gli avversari sono tosti...
ediagaloppo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione