|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Tris Tutto quello che riguarda la corsa tris nazionale. |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
PREMIO “FRANCO BALLERINI” € 10.670,00 METRI 1640
INVITO PER CAVALLI INDIGENI DI 5 ANNI E OLTRE. ORE 14,00 CAVALLO GUIDATORE 1. ENEA SILVIO B. LENZI 2. GABBERI GIUS V. LA PORTA 3. LAGUNA DE BAY R. BIAGINI 4. IRADIDIO S. MATTERA JR 5. FANFAN LE BON A. BAVERESI 6. IBO DEL SEBINO E. M. TALDAOUI 7. FULTON ANS FR. FACCI 8. LEIBNIZ RAB A. NAPOLETANO 9. FILITRON M. GIORGI 10. DIAZ BIEFFE R. GRADI 11. FEELING VIOSI M. PIEVE 12. GILDA GEC R. PEZZATINI 13. LINOB E. BELLEI 14. GANIEL M. BARBINI 15. LIMPIAO STROKE S. CAPENTI 16. GREGORIO DECHIARI L. ORLANDI Se tutto deve avere uno scopo, vi sono certamente quaggiù alcune esistenze
di cui il fine e l'utilità rimangono inesplicabili. Honoré de Balzac |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Sospeso
|
Dopo il favorito (che di sicuro però con il 13 non se la porta da casa e da 3 contro 1 in giù bancherei volentieri) c'è una metà di cavalli che io quoterei tutti tra il 7 contro 1 e il 15 contro 1, dipenderà molto dallo schema in questa tris e ognuno soggettivamente (tranne i belleiani che si riverseranno su Linob a qualunque quota) può scegliere la propria sorpresa ("Ma vieni che ti conosco solo io!!!"
).Nell'equilibrio (è più una bolgia, ma chiamamola equilibrio dai), nel caso si collegasse, vorrei approfittare, della cortesia di Lova Lux, per conoscere un suo parere sulla sua Iradidio che dopo la bella vittoria della penultima la volta dopo li ha trovati proprio tutti ma a me non è dispiaciuta. Vabbè, deve stare coperta tra i primi e sicuramente è una grossa sorpresa ma a me non spiace e, se fosse possibile, vorrei conoscere cosa ne pensa la Signora Fioretti al riguardo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Chorse User
|
La cavalla e in forma se riesce a rimanere in buona posizione per me entra nella terna Unico problema questo grande freddo che e nemico acerrimo dei cavalli e ancora di piu delle femmine
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Sospeso
|
Citazione:
Cmq grazie per la cortese risposta e un grande in bocca al lupo per domani: Provaci Salvatore!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Sospeso
|
E visto che siamo in vena di in bocca al lupo non posso non fare un grosso in bocca al lupo per un'altra possibile sorpresa di questa tris: Feeling Viosi tenuto in grande efficienza al mare di Marina Di Massa da una carina e sorprendente Cristina Fiore.
E chissà se Cristina vorrà darci un suo parere su questa tris e soprattutto su Feeling. A Cristina un grande in bocca al lupo per Feeling e l'augurio di vederla presto a lottare in allievi! Ultima modifica di Amario : 09-03-2010 alle ore 20.52.28. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Sospeso
|
Nelle foto:
Feeling Viosi nel box al Cinquale e Cristina Fiore (con un altro grande cavallo da lei tenuto, e pure dal Pieve, diciamolo sennò a stò giro il Pieve mi denuncia per davvero eeheheheh, in grande efficenza ad onta dell'età, al mare al Cinquale, Cognac D'Alfa). Ultima modifica di Amario : 09-03-2010 alle ore 21.06.11. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
7,10 ,11 13 16 scappaaaaaaaaaa COGNAC D' ALFAAAAAAAAAAAA |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Sospeso
|
Citazione:
).Ciao, in bocca al lupo, forza Crì, forza Feeling!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Chorse Staff
|
Citazione:
Ciao Mario Linob nell'ultima uscita corre bene, vince senza problemi costruendosi la vittoria, l'impressione lasciata è che il cavallo sia in un'ottima condizione, domani ci sale il Bellei come non darlo come prima scelta? Se si guarda la terza fila si trova poco o niente, forse il solo Gregorio Dechiari (16) ma più per paura di subire la guida che per capacità dello stesso cavallo..... Nella fila centrale ci sarebbe il cavallo che ha i mezzi per poter vincere , è Fulton Ans (7) ma sappiamo tutti che ha una meccanica delicatissima, certo a percorso netto per mio conto difficilmente esce dai primi due posti.... Leibniz Rab (8) potrebbe fare la sorpresa, io lo tengo, e Feeling Viosi (11) come qualita vale un posto nei primi , ma sappiamo che costruire non è mai stato il suo forte............. Prima fila per me c'è il cavallo da rischiare piazzato se si vuole andare contro al favorito, è Laguna de Bay (3) perche credo andrà al comando senza spendere nulla e poi correrà coperto aspettando gli ultimi 200 metri, e in una corsa di cosi modesta levatura ha gli argomenti per poter portare a casa un posto nel marcatore Zabrus |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Chorse User
|
A me piacciono in cinque in questa Tris del caffè...
GABBERI GIUS perche a mio modesto parere un posticino in corda lo troverà e se lo schema lo aiuta un po... FANFAN LE BON che si presenterà subito a chiedere strada anche se non è piu' il cavallo di una volta ma in questa cat. ci stà.. LEIBNIZ RAB non nuovo ad exploit in tris e in discreta forma GILDA GEC che nonostante il numeraccio si ritroverà subito nel vivo della corsa e se trova una schiena che lo porta lontano.... LINOB perchè subire monsieur Bellei e come scavarsi una fossa... Per i numerologi 2-5-8-12-13... ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Sospeso
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Chorse User
|
13v/8-14-15
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
PREMIO “FRANCO BALLERINI” € 10.670,00 METRI 1640
INVITO PER CAVALLI INDIGENI DI 5 ANNI E OLTRE. ORE 14,00 CAVALLO GUIDATORE 1. ENEA SILVIO B. LENZI 2. GABBERI GIUS V. LA PORTA 3. LAGUNA DE BAY R. BIAGINI 4. IRADIDIO S. MATTERA JR 5. FANFAN LE BON A. BAVERESI 6. IBO DEL SEBINO E. M. TALDAOUI 7. FULTON ANS FR. FACCI 8. LEIBNIZ RAB A. NAPOLETANO 9. FILITRON M. GIORGI 10. DIAZ BIEFFE R. GRADI 11. FEELING VIOSI M. PIEVE 12. GILDA GEC R. PEZZATINI 13. LINOB E. BELLEI 14. GANIEL M. BARBINI 15. LIMPIAO STROKE S. CAPENTI 16. GREGORIO DECHIARI L. ORLANDI Molto ma molto incerta anche se il favorito d'obbligo è Enrico con Linob che ha corso e vinto bene all'ultima e si trova di fronte a compito alla portata. Davanti andrà Laguna de bay che non conta nulla al fine del risultato ma è fondamentale in chiave tattica,se Taldaoui riuscirà a scavalcare nel lancio Fanfan le bon e a presentasi per primo senza troppa spesa sarà il cavallo da battere. Li nomino in ordine di gradimento: Linob(13) ha vinto e convinto,ci monta Enrico,favorito non scontatissimo però. Ibo del sebino(6) se sfila può anche vincere ma la guida non è granchè. Iradidio(4) cavallina duttile e in forma non si può escludere. Filitron(9) velocissimo,parte in schiena alla iniziale battistrada,un piazzamento lo può prendere. Diaz bieffe(10) vale il discorso di Filitron anche se lui può farsi anche qualche metro di fuori a differenza di quello di Giorgi. Ganiel(14) sa costruire ma andrà visto sgambare perchè i problemi di meccanica sono diversi. 4 - 6 - 9 - 10 - 13 - 14 a girare |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Chorse User
|
la N.V.
1.7.13 1.5.7.11.13 1.3.5.7.11.13.14 ![]() CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO ? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Cavalli nominati sinora: 7 - 10 - 13 - 11 - 16 - 4 - 6 - 9 - 14 - 2 - 5 - 8 -3
Esclusi l'1 il 12 e il 15.. A me piace Limpiao Stroke (15) anche se gli avversari sono tosti... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|