|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Trotto opinioni, commenti, pronostici, indicazioni... su tutte le corse. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse User
|
Breeders Crown Open Trot 2001 -Varenne - YouTube
mi sono ritrovato stamattina a riguardare le breeders crown di trotto 2001, diciamo un riscaldamento prima di andare in agenzia....e mi sono ritrovato un pò commosso...per come sembra lontano ormai il 2001... un cavallo che ci faceva sognare (mitico il telecronista che scusate non mi ricordo chi fosse commentava questa corsa, con il suo "YES YES YES"....). Sembravano più belli, e non fatiscenti come oggi e cmq spogli (che pena oggi il mio adorato Casalone vederlo cosi, schiacciato da un orrendo centro commerciale, con pochi appassionati, dirottati sulle sale corse, anche solo per il clima e la comodità anche solo per il posto a sedere), dove non riesci a trovare la voglia di trovarti un "piccolino da seguire" (quante vittorie eh Sir Derek :-) ). Ripensi a come eri tu, che sogni avevi, che sogni aveva l'ippica e ti senti nostalgico con gli occhi lucidi. Scusate se ho rubato spazio per un forum un pò "inutile" ma son convinto che un pò a tutti gli appassionati di questo mondo a volte è successo di sentire la mancanza di quei bei momenti andati... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
...pensa io ho nostalgia della vecchia pista di Follonica....mi ha dato tante gioie,con i miei cavallini...in testa e il piu' era fatto.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....ora ti risponde e ti ci manda...... come fai a non riconoscere the voice????? MA IL GOL DI TURONE....NON ERA REGOLARE?? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Chorse User
|
è la vecchiaia... :-) come ti ho scritto ma giuro (forse x colpa dell'audio "ovattato") non lo riconosco chi fosse ai tempi il telecronista... me ne scuso e spero di non offendere l'interessato per questo :-).
Rilancio... e gli chiedo ... non ti viene anche a te un nodo alla gola e gli occhi lucidi risentendo la telecronaca delle breeders... il primo cavallo europeo a vincerle, "YES YES YES" :-)..... ai tempi agli americani gli facevamo... uno "SPREAD" cos^ :-).... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chorse User
|
è vero...:-) la vecchia pista... che era ancora più "catino" di quella di padova :-) . Quest'altra è immensa e con i cavalli di testa... tutti mi battono di spunto per la lunga retta
.... Sarebbe anche bella come pista....a mo' di Vincennes... ma se fai una cattedrale bellissima e non ci metti intorno nulla (grandi corse, infrastrutture che possano attirare anche altri sportivi ecc.) rimane una cattedrale nel deserto.... all'inizio nella pista nuova non c'era neanche il megaschermo.. e in una pista da 1400 mt. praticamente ti perdevi tutta la corsa per 3/4 (la parte della partenza sulla retta opposta e una buona parte della curva finale e della retta) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|