|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Chorse Trotto opinioni, commenti, pronostici, indicazioni... su tutte le corse. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Non avevo una grande conoscenza ma la sua passione era palpabile, soprattutto quando parlava dei suoi pupilli "Lung".
In particolar modo amava quella Grevola Lung che da brava madre di famiglia aveva dato tutti ottimi soggetti da corsa oltre ad aver fatto il suo in pista. Una passione infinita e una grande bravura se è vero, come è vero, che i Lung si sono fatto onore nel tempo con costanza. Al Sig, Norberto Napolitano un'eternità ultraterrena ... Lung dalla quale possa apprezzare nel tempo i risultati della propria passione ippica. Ultima modifica di Amario : 13-06-2012 alle ore 17.49.51. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Chorse User
|
r.i.p
MILAN FOREVER.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Chorse User
|
.
"Io so' 'na volpe, c'ho er cervello che me scureggia!" |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Chorse User
|
mi dispiace tanto.
Una persona veramente per bene e di gran cultura. Sincere condoglianze alla famiglia. Che gli sia lieve la terra. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chorse User
|
.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Pronoman
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Chorse User
|
Una persona per bene, un signore d'altri tempi, era spesso all'ippodromo accompagnato dalla sua signora a veder correre i suoi cavalli. Lo ricordo in scuderia da Gennaro a parlar di corse e programmi dei suoi "allievi". Un allevatore e un appassionato che ci lascia....
Riposa in pace. Quando l'occasione arriva bisogna farsi trovare pronti. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Pronoman
|
Una persona a modo che dava un tocco di classe all'ambiente,mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Chorse User
|
Conosciuto personalmente,mi ospito' al suo allevamento Lungaiano...un vero signore,amante dell'ippica e dei suoi cavalli,mi ricordo che mi parlava spesso di Bitter Lung,e che quando' lo andai a trovare io aveva puledra Lanciaia Lung,nella quale riponeva una gran fiducia....un signore che manchera'sicuramente a questo ambiente...condoglianze alla famiglia e alla signora.....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Chorse User
|
Un grande signore appassionato e competente. Ho tenuto in razza iasmina lung speriamo si faccia onore anche per lui. Mi dispiace nonostante diversi inviti non essere mai andato a trovarlo in allevamento. Condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Pronoman
|
r.i.p.
"Non discutere mai con un idiota : ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|