|
|||||||
| Forum Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Scuderia Chorse Tutte le notizie e le discussioni sulla nostra scuderia! |
|
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chorse User
|
Vi leggo da poco e volevo fare i comlimenti per la passione e per i contenuti che ho letto fino ad ora l'iniziativa di un cavallo appartente alla scuderia di questo forum e' davvero bella ..cio' che mi ha destato "meraviglia" naturalmente in senso positivo e' il fatto di leggere anche chi e' protagonista nel bene e nel male (vedi emme effe) di quella passione che e' il cavallo e le corse ...tante volte sembra esserci un distacco notevole tra i protagonisti con le redini in mano e le persone comuni(apppassionati,scommettitori ecc..) mentre qui e' la passione per il cavallo che la fa' da padrona..volevo comlimentarvi con tutti
![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() YOU KNOW WHERE FUCK YOU ARE? YOU'RE iN THE JUNGLE BABY, YOU'RE GONNA DiE!!!! ![]() ...WELCOME TO THE JUNGLE... GUNS N'ROSES![]() AXL & SLASH RULES... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
Tu sei un grande campione, quando correvi la terra tremava. Il cielo si apriva e gli immortali si scansavano verso la via della vittoria dove mi incontrerai sul podio...con una coperta di fiori. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Pronoman
|
Suvvia......non vi sembrano troppe le PAROLE di commento ?
![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Chorse User
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Chorse Staff
|
quelle in genere si sprecano per le critiche non per le lodi
![]() ... Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi... Gabriel Garcia Màrquez |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Chorse User
|
solo complimenti e applausi merita chi da qualcosa a questo meraviglioso mondo di chorse
odio le virgole e i punti le fermate e le soste la vita è godere e piacere fino all'ultimo respiro no stress no stress no stress solo ciò che ci rilassa e ci fa star bene |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Chorse User
|
Citazione:
![]() Detto tra noi...secondo me si riferiva a tutti ad eccezione del sottoscritto!! (che è il clown del forum e la negazione in persona delle corse) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() G.A.P? ![]() No grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Chorse User
|
a Clà...nessuno ha capito la battuta.....
mo la spiego io... visto che hanno tutti messo gli smile senza parole ecco la battutua di claudietto...perspicaci eh ?? ![]() ![]() ![]() ![]() .....Se mai sarò solo un abbraccio sincero Un posto sicuro magari in sorriso raro…
|
|
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|